Ritardo lezioni Professioni Sanitarie – Polo A55

Molti studenti si sono lamentati riguardo il ritardo delle lezioni, gli allievi del terzo anno temono di non laurearsi in tempo mentre quelli del secondo temono il prolungarsi delle future lezioni fino alle 19:00 di sera con le difficoltà che ne derivano nel raggiungere le proprie dimore. L’Associazione IMA non poteva stare in silenzio ne è conseguita una lettera di chiarimenti al rettorato.

la risposta:

“Carissimo mi dispiace del disguido che ha prodotto un ritardo nell’inizio delle lezioni ma che sarà risolto ad horas. Rassereni i suoi colleghi poichè la programmazione didattica è stata fatta dalla Presidente uscente prof.ssa Lieto e già trasmessa alle Sedi competenti.
Sarò felice di incontrarla mercoledì 28 p.v. alle 11,30  presso l’Area Didattica c/o Clinica Pediatrica via De Crecchio 2 (piano terra) e confidando in una serena e fruttuosa futura collaborazione la saluto cordialmente
Prof. Michele Orditura”
Cosi si conclude l’email ricevuta dal responsabile in carica per questo procedimento e, si rassicura per una futura collaborazione, ma questa associazione non intende fermarsi qui.
Speranzosi in un lieto fine, restiamo in allerta sui prossimi sviluppi.
Il presidente
Alfonso Marotta